In volo con i rapaci – 28 giugno 2020

– Una giornata alla scoperta del mondo dei rapaci –
Vieni a passare una giornata in compagnia della nostra Associazione, immersi nel verde, alla scoperta dell’affascinante mondo dei rapaci!

PROGRAMMA
Ore 9.00
Incontro con i falconieri ed inizio delle attività.
I partecipanti avranno l’occasione di vedere da vicino i nostri rapaci ed assisteranno ad una didattica dedicata.
Ore 12.00
Passeggiata, accompagnati da un falco in volo, verso il ristorante Country House “L’arca di Noè” dove pranzeremo insieme.
Al termine del pranzo, voli liberi dei nostri rapaci.
Ore 18.00 circa
Termine delle attività

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

L’evento è rivolto ad un numero limitato di persone e sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Nota COVID-19:
* Durante l’evento mantenere il distanziamento interpersonale di 2 metri e le mascherine pronte all’uso (da indossare solamente durante i momenti di didattica che non permettono la distanza di 2 mt).
* Portare igienizzante per le mani a base alcolica.
* Nel rispetto delle misure di contenimento del contagio, se si accusano sintomi simil-influenzali (dolori diffusi, febbre, raffreddore, tosse), se si è entrati in contatto con persone affette da Covid-19 nelle ultime 2 settimane o se si è sottoposti alla misura della quarantena, non si potrà partecipare all’evento.
* In caso di mancanza dei dispositivi di protezione interpersonale non si potrà partecipare all’evento
* Obbligatorio lasciare nome, cognome e numero di cellulare per compilare l’elenco delle presenze da conservare per un periodo di 14 giorni.
* In caso la probabilità di mal tempo fosse elevata, l’evento verrà annullato, per non rischiare di doversi riparare in luoghi chiusi creando situazioni di assembramento.

Per informazioni e prenotazioni:
Alessandro – 373 722 0268
Dania – 349 789 7036
Alex – 366 486 8010
lealidellaterra@gmail.com